Aurora in Alaska e vulcano nelle Hawaii nel 2015 ?

28 Risposte

Utente QEEQ

mark, ci sono state molte guide di viaggio spettacolari recentemente!

HappyBean

Il pomeriggio è naturalmente trascorso a fare shopping con la signora nel castello outlet perché ogni giorno del primo giorno è shopping! Un giorno estenuante, ma con risultati brillanti, ma rispetto alla prima volta, questa volta è peggio, non arriva a una piccola scatola.Continua a dormire a Donny la sera.

giorno 6 sonno pigrizia, pomeriggio a fare slittino trainato da cani, 60 dollari a persona. molto divertente, correre nella foresta per circa 15 minuti, velocità veloce, molto tranquillo, molto interessante. i cani di alaska sono teneri, ti fanno molta tenerezza se li fai avvicinare. dopo aver finito di giocare continuo a girare per il villaggio di vacanza. fare una foto con il grande snowman. bagno termale. piccolo aeroporto del hotel, c'è anche una pista. bar a base di neve. scherma notturna. bagno termale la sera, bagno termale e poi guardare l'aurore polare, ma niente.

HappyBean

giorno 10 Svegliati naturalmente la mattina, torna ad Anchorage, lungo la strada le viste sono ancora bellissime. Foreste, laghi, montagne innevate, fitte fitte, sono andato a fare alcune foto sul grande lago di ghiaccio. Finalmente il cielo è schiarito.

Utente QEEQ

" Attendere l'aggiornamento "

User avatar

Inverno freddo e coperto di neve.

Aurora boreale, sembra sottile

User avatar

Dinosaur Bay attenzione a non farti male il piede

Utente QEEQ

Aurora, che fenomeno straordinario!

User avatar

Wow, l'ultima è un sogno

Utente QEEQ

Il padrone di casa è fantastico

User avatar

Häagen-Dazs è così economico (uffa, il tuo emoji è il tuo pollo domestico..ahahah~)

Utente QEEQ

Stiamo attendendo l'aggiornamento, questo è il diario di viaggio dell'anno scorso~~

User avatar

In realtà, lì sopra, se non piove e la neve non si è ancora scioltta, è ancora accettabile.

HappyBean

giorno 8 presto presto, alle 4:30 ci siamo svegliati e alle 6:00 siamo partiti con l'autobus per andare all'aeroporto e prendere il volo per anchorage alle 8:40. alle 10:00 siamo arrivati a anchorage e ci siamo presi il noleggio auto, ci siamo fermati in un mcdonald's per fare colazione e ci siamo diretti a girdwood, un paesino a circa 90 km da anchorage, che è anche una località sciistica per vacanze. il paesaggio lungo la strada è stato meraviglioso, con montagne continue e un mare parzialmente ghiacciato.

Cima

HappyBean

giorno 4 svegliarsi presto per prendere l'aereo alle 9:40, Alaska Airlines, Anchorage a Fairbanks, volo di 1 ora, sembra 98 dollari a persona.

User avatar

Arrivo a Girdwood intorno alle 12. Qui c'è una delle migliori piste da sci del mondo, con oltre 10 piste divise in principiante, intermedio e avanzato, ed è estremamente conveniente. Se porti la tua tavola da snowboard, paghi solo 20 dollari per l'uso della seggiovia per un'intera giornata. Se devi noleggiare l'attrezzatura da sci, sembra che costi circa 39 dollari per l'intera giornata, molto più conveniente rispetto alle piste da sci in Cina. Ho prenotato l'Alaska Hotel, il più lussuoso di questo viaggio, per circa 1700 dollari. Dalla mia camera posso vedere le montagne innevate, il panorama è eccezionale.Dopo essermi sistemato, ho fatto un pisolino e sono andato a vedere il panorama dalla cima della montagna.Alaska Hotel. Oltre alla hall c'è solo la pista da sci, e a 100 metri c'è la folla.Le piste da sci di alta qualità in cima alla montagna si trovano a un'altitudine di circa 3000 metri, e scendono per 5000 metri fino alla base della montagna. Guardando gli stranieri scendere a tutta velocità senza alcuna protezione, ho avuto un po' di paura. Persino molti bambini riescono a scendere dalla cima della montagna.Le montagne innevate e il mare in l lontananza.Le seggiovie fitte e fitte portano a piste da sci di diverse difficoltà.Dopo essere sceso dalla montagna, sono andato subito a noleggiare la tavola da snowboard e sono andato a sciare sulla pista principiante con grande entusiasmo.La mia eleganza.Eravamo solo io e un'altra persona su tutta la pista, mentre di solito sulle piste da sci in Cina è pieno di gente. La pista principiante ha 2 percorsi, uno lungo circa 2000 metri, con una pendenza iniziale molto dolce, ma a metà c'è una discesa molto ripida. Anche se ho fatto un po' di snowboard in Cina, mi sentivo abbastanza sicuro. Ma ogni volta che arrivavo alla discesa ripida, oltre alla prima volta, finivo per rotolare giù. Mia moglie è caduta e non si è più alzata, perché era troppo ripido, alla fine è scivolata giù seduta e non ha osato scendere di nuovo. Dopo aver provato alcune volte, ho cambiato pista e quando stavo risalendo è successo qualcosa.Ho preso la funivia sbagliata per sbaglio! Più salivo, più mi rendevo conto che non era giusto, come può essere così alto, poi ho capito che ero salito sulla seggiovia intermedia, e lì è stata una tragedia! Volevo scendere e prendere la funivia giusta, ma l'addetta alla funivia ha insistito affinché scendessi. Dopo averle spiegato che ero un principiante e che se scendevo sarei stato in pericolo, mi ha fatto sedere da parte. Dopo un po' è arrivata un'attraente soccorritrice, e le ho chiesto curioso come avrebbe fatto a farmi scendere. Lei mi ha guardato sorridente e ha detto: seguimi giù con gli sci! Ho aperto gli occhi e le ho chiesto: stai scherzando? Dopo aver spiegato a lungo, alla fine ha ceduto, ha imballato la mia tavola da snowboard e mi ha accompagnato giù con la funivia.Arrivato in fondo alla montagna, non riuscivo più a sciare, ho lasciato l'attrezzatura da sci e sono tornato in camera a riposare.La cena è stata prenotata al ristorante Seven Glacier in cima alla montagna, l'atmosfera era buona, ma la bistecca era solo sufficiente e il prezzo troppo alto.

HappyBean

giorno 15 Addio alle Hawaii, diretto a Tokyo. giorno 16 Arrivo a Tokyo intorno all'1 del pomeriggio, ho controllato il volo di ritorno, il piano originale era di passare un giorno a Tokyo domani e tornare a casa dopodomani, ma ho scoperto che non c'erano posti sul volo, quindi ho dovuto cambiare improvvisamente l'itinerario, ho deciso di andare a fare shopping nel pomeriggio e tornare a casa domani. Peccato per il mio hotel Hilton, è stato uno spreco. Dopo essermi registrato in hotel, sono subito salito su un treno per Akihabara, ho preso un treno per un'ora e mezza, è così lontano, nemmeno a Shanghai è così lontano. Ho mangiato del cibo giapponese, davvero buono, 260 yen per due persone, abbiamo mangiato così tanto sushi che ci siamo riempiti. Ho passeggiato freneticamente per le strade per 3 ore, ho comprato banalmente una pentola elettrica della Zojirushi, ma quando sono tornato a casa ho scoperto che il riso che cucina non è poi così diverso. giorno 17 Tornando a casa!

User avatar

giorno 7 diurno continua a girovagare, fare il bagno di acqua termale. Sera andare nella casa dell'aurora vicino alla camera per vedere l'aurora. Oggi ci sono molte persone taiwanesi, la loro fotocamera ha anche l'aurora che hanno scattato ieri. Dopo un po' ho capito, l'aurora è principalmente grigio, come nubi deboli, bisogna fare una lunga esposizione, quindi viene fuori verde. Quell'aurora verde e viola a cielo aperto ci sono solo durante le grandi esplosioni, loro dicono che ieri notte c'è stata una lunga fascia di luce verde per un attimo, e poi è scomparso. Inviare alcune foto per consolarci un po'. Aspettare fino all'alba, ma non c'era nulla, solo un debole aurora che cambiava nel cielo, non era bello, non c'era la tecnica per scattarla. Tornare alla camera per dormire. Questa vacanza all'aurora, anche se non ho visto l'aurora bollente, ho soggiornato tre notti al chenna hot spring resort, fare il bagno di acqua termale, vedere le scene innevate, mi sentivo molto bene. Soprattutto poche persone, ci sono più persone taiwanesi, gli Cina sono principalmente alcuni bambini che stanno studiando negli Stati Uniti, quasi non ci sono gruppi turistici, molto tranquillo, molto come una vacanza.

HappyBean

giorno 5 Oggi siamo andati alla famosa residenza termale di chenna. Svegliati presto, ho girato per il hotel e preso alcune foto. C'è una sensazione di nostalgia, vero? Poco prima di mezzogiorno siamo andati all'aeroporto per restituire l'auto e il treno del hotel ci ha riportati a prendere alle 12:00 circa. Ci sono voluti circa 2 ore per arrivare al hotel, a circa 100 chilometri da fairbanks, che si trova già a 65 gradi di latitudine nord e a solo 300 chilometri dal circolo polare artico. La reception del resort termale. Casa accanto. È carina, ha un sapore di fiaba. Tutti gli alloggi sono piccole ville, con cinque o sei stanze su ogni piano. Il prezzo sembra essere di 200 dollari a notte, che è abbastanza. Ma la camera non aveva nemmeno un frigorifero, cosa faccio con tutti questi latte, yogurt e torte che ho comprato? Poi ho avuto un'idea, ho scavato un buco nella neve di fuori della camera e l'ho nascosto lì, un grande frigorifero naturale! Siamo andati a fare una passeggiata per il resort. Il paesaggio del resort è molto bello, sembra molto tranquillo, c'è un'atmosfera vacanziera, soprattutto che non c'è segnale di telefono cellulare, non c'è WIFI, sembra che siamo stati separati dal mondo per tre giorni. La fonte termale sul retro. Passeggiata finita e poi siamo andati a fare il bagno in un bagno termale. Era a solo 50 metri di distanza dalla camera, indossando un costume da bagno siamo corsi lì, fuori c'erano circa -10 gradi, non era molto freddo. Il bagno termale era solo per tre o quattro persone, la temperatura dell'acqua era molto confortevole. Non è come i bagni termali cinesi che sono principalmente a base di acqua

User avatar

giorno 14 Oggi ho prenotato un tour di osservazione dei cetacei, con un collegamento che costa 41 dollari per persona, un affare incredibile. Il paesaggio è fantastico, i cetacei giocano ai piedi della nave, è molto interessante. Coda di balena Coda di balena

Utente QEEQ

Voglio anche vedere l'aurora polare, ci devo andare sicuramente anche io 17 anni fa.

User avatar

Credo che mi congelerei, ho paura del freddo estremo

Snap

HappyBean

giorno 9 Oggi siamo diretti al parco glaciale, la sera si alloggia a Seward a circa 200 km di distanza in auto. Lungo tutto il percorso la bellezza del paesaggio è ancora impressionante. A metà collina c'è un ghiacciaio blu perenne. Il parco glaciale in totale ha solo 6 persone, parcheggiata l'auto e camminando ci si arriva in 20 minuti. Un grande lago di ghiaccio sotto la montagna, completamente ghiacciato, si vedono veicoli fuoristrada che si avvicinano, la temperatura non è molto bassa, intorno a -10 gradi. Un grande lago di neve coperto di neve. Pomeriggio 4 arrivo a SEWARD per visitare il parco marino. Un otter marino carino. La vista dal balcone dell'hotel, le montagne innevate e le barche a vela, presumibilmente ci sono molti turisti d'estate. La sera si va in un ristorante vicino e si ordina un granchio imperiale, due gambe a 45 dollari, davvero cara.

giorno 11 Oggi ci siamo detti addio all'Alaska e siamo diretti verso l'entusiasta Hawaii. Dopo un volo di circa 6 ore, abbiamo raggiunto l'Hawaii alle 18 del pomeriggio e ci siamo subito diretti in hotel. Avevamo prenotato un appartamento-hotel e, seguendo il GPS, ci siamo persi di strada. Avevamo girato più volte e, quando siamo scesi a chiedere alla reception di un'altra hotel, ci siamo resi conto che l'appartamento-hotel che avevamo prenotato qui non aveva una reception, ma solo un ufficio che chiudeva alle 17. Quando siamo arrivati al terzo piano dell'ufficio, abbiamo visto che le chiavi erano incollate su una busta appesa alla porta, con dentro le chiavi, il pass per il garage sotterraneo e il manuale di istruzioni. Non sapevamo nulla di questo tipo di hotel, ma abbiamo imparato una lezione. La camera era molto grande, con una cucina, un soggiorno e un ristorante di circa 30 metri quadrati, e anche la camera da letto era ampia. Un'intera casa aveva circa 50-60 metri quadrati e costava 170 dollari a notte, quindi era molto economico, soprattutto perché c'era una cucina e non dovevamo più subire la cattiva cucina americana. Siamo andati al supermercato a comprare le cose per la colazione e ci siamo addormentati. Giorno 12 Siamo svegliati naturalmente e ci siamo diretti al Pearl Harbor. Avevamo bisogno di acquistare i biglietti per il traghetto alla reception per i turisti, che era un po' fastidioso. Il documento di resa dei giapponesi, che li ha fatti guardare bene. Pomeriggio di shopping all'Alamoona Center Mall. Giorno 13 Mattina dedicata alla scalata del vulcano Diamond Head per vedere il panorama di tutta l'Hawaii. Pomeriggio dedicato alla immersione in snorkeling a Waikiki Bay. Personal