Tour in auto familiare alle Hawaii Big Island e Oahu durante il Festival di Primavera 2015 ?

33 Risposte

(*@ο@*) Wow~ Hawaii, mi sono ricordato della hula hoop

ConfusedCitizen

C'è davvero il tempo di portare i bambini in viaggio insieme, l'influenza positiva sulla crescita dei bambini è ancora maggiore.

EternalIgnorance

Hawaii è così bello!

Three Thousand Miles

Il proprietario è andato a giocare veramente.

Attendere l'aggiornamento~

Hai trovato un bel post!

Utente QEEQ

Quelli alberi di cocco sono veramente alti!

Mi piace, aspetto le novità!

Utente QEEQ

Panca, aspetta le belle immagini!

Anch'io voglio portare il mio bambino a giocare

With the Wind

Arrivati a Hawaii Island! L'aeroporto è molto particolare, aperto. Sono stati prenotati su RentCarOnline un'auto di ALAMO, una Toyota RAV4, ma quando siamo arrivati di pomeriggio all'aeroporto non c'era più la RAV4, ci hanno dato una Chevrolet SUV, probabilmente la stessa della Crossover Kuv di qui. Con il modulo stampato siamo andati al banco e ci hanno consegnato la macchina, il personale è stato molto gentile e ci ha detto che non avevamo bisogno di altri tipi di assicurazione e non ci ha più proposto nulla. In macchina siamo partiti e subito siamo stati colpiti dalla bellezza del paesaggio. Siamo fermati a un belvedere e vediamo tre capre, non è un bel segno? Non ci crediamo! Dopo aver fatto il check-in all'hotel, ci dicono che la maggior parte delle camere hanno una vista sul mare. La nostra camera ha un balcone con una vista spettacolare (fotografata la seconda sera). La sera ci facciamo un pasto nell'hotel, ci sono dei negozi vicino e abbiamo trovato un ristorante di Tommy Bahama (che è abbastanza famoso). Ordiamo una tagliata di manzo abbondante e il loro dessert di gelato alla fragola, ma non ci accorgiamo che abbiamo già mangiato troppo e la foto non è così carina.

RentCar

Concordo con l'utente sopra! L'influenza sull'abilità di indipendenza dei bambini si può vedere in un viaggio.

With the Wind

p>La sera tornati, continuare a godere del tramonto, proseguendo a mangiare e bere, questa volta a Waikoloa (Hilton e Marriott sono entrambi lì, a pochi minuti di distanza in auto da dove siamo stati, che in realtà è solo una costa più a sud della nostra hotel) al king' shop, c'è un ristorante hawaiano chiamato Three Fat Pigs, che ha molte raccomandazioni, solo ascoltando il nome si è ubriacati. La loro specialità è il maiale, ma anche il manzo è fantastico, con il marchio riconosciuto da un'agenzia statunitense, il massimo livello di manzo, interamente allevato in un allevamento ecologico locale, naturalmente il prezzo è anche elevato! La coscienza di fotografare con il telefono è scarsa, ho trovato solo 2 foto. La prima è manzo, la seconda è il maiale di marca, quell'ottimo, ora guardando la foto ancora bava in bocca. p>Prendere il caffè al motel è un'esperienza molto piacevole, naturalmente dovresti prestare attenzione a volte a non condividere il cibo con gli uccelli. p>

Per lasciare la grande isola, mi sentivo di aver trascorso solo 6 giorni non è stato abbastanza. Il numero di chilometri è arrivato a più di 1000 miglia, wow! Ritornare la macchina piena di carburante e la navigazione è stata molto precisa. Prima di restituire la macchina, qualcuno ha fatto una foto di sé per essere più bello. L'aeroporto è sempre così caratteristico, aperto. Ho comprato il volo della Hawaiian Airlines e sono volato a Honolulu. Attenzione: il bagaglio a mano deve essere pagato, puoi iscriverti come membro prima e accumulare punti e il costo del bagaglio a mano è un po' più basso. L'aeroporto di Honolulu è molto più grande, la macchina è stata noleggiata in anticipo e siamo tornati con il bus gratuito alla fermata del noleggio, questa volta con la compagnia DOLLAR, noleggiando un'auto grande e spaziosa, Nissan Altima, abbastanza grande e spaziosa. Le auto giapponesi consumano molto carburante, ma non hanno il radar di parcheggio, un po' sgradevole, ma non è un problema per noi che siamo autisti esperti. DOLLAR ha molta più gente, ci è voluto un po 'di tempo per prelevare la macchina, e siamo partiti alle 13:30 circa. Il Pearl Harbor è molto vicino all'aeroporto, a circa 15 minuti di auto, nonostante molti resoconti di viaggio dicano che non si possono ottenere biglietti dopo le 10 del mattino, siamo stati comunque pronti a vederlo, se non c'è un biglietto gratuito, si può vedere il Missouri. Alle 14:00 siamo arrivati al Pearl Harbor e abbiamo ottenuto un biglietto per le 15:00, wow! Un posto per essere educati, sembra abbastanza. Alle 16:00 siamo usciti, e come previsto, siamo andati a Outlets, che non era lontano. Quelli Outlets erano molto piccoli, ave

With the Wind

Sì, viaggiare in modo indipendente e in gruppo sono entrambe esperienze molto diverse.

Il secondo giorno, prenotato un'esperienza di nuoto con i delfini, molto divertente, i delfini nuotavano accanto a te. Secondo la legge, non puoi toccarli, ma loro possono toccarti, anche se nessuno di noi li ha toccati. Scherzi! Non avevo la fotocamera subacquea, quindi ho semplicemente goduto di quel momento. Ho rubato un'immagine da un fotografo professionista, solo per ricordare. Il primo giorno dopo un lungo volo, siamo arrivati in hotel di sera, dopo il nuoto con i delfini al mattino, abbiamo riposato in hotel nel pomeriggio, poi siamo andati a fare un giro nei negozi vicini all'hotel (con ristoranti, negozi e un supermercato, non molto grande ma con tutto ciò che volevamo). L'hotel è a tre minuti di auto, ma ci vogliono circa 20 minuti a piedi, c'è anche un servizio navetta gratuito da e per l'hotel. Una sera, dopo aver preso un po' di vino a cena, alle 21:30 abbiamo deciso di fare la spesa per il giorno successivo, abbiamo chiamato la navetta e una macchina è venuta a prenderci in tre. Cena a buffet sulla spiaggia dell'hotel. Bellissimo!

Rispondere

Utente QEEQ

Haha, l'host non si è aggiornato, sicuramente è andato a divertirsi

With the Wind

Oggi il tour dell'isola è il principale: Diamond Head Crater, Hanauma Bay, Halona blow hole, Mānana Island o Rabbit island, Pali Lookout, Hawaii Government & Executive Mansion, Lolani Palace, King Kamehamehal’s Statue, washington palace, stato del parlamento, museo del vescovo, ecc. La colazione è al terzo piano dell'hotel, a buffet, non c'è molto, ma c'è tutto ciò che si vuole mangiare: uova, pane, carne, frutta, yogurt, cereali, zuppa di miso e altro ancora (considerando i giapponesi), il meglio è che ci sono tazze da asporto, quindi puoi portare via il caffè! Così abbiamo qualcosa da bere per strada. Volevamo salire sulla testa del diamante, ma il parcheggio era pieno, quindi siamo andati direttamente alla prossima fermata. Il parcheggio a Hanauma Bay costa 1 dollaro (gratuito entro mezz'ora), abbiamo parcheggiato e siamo andati a fare una passeggiata. Il buco di Halona è molto interessante, l'acqua che esce è grande e piccola. Lungo la strada costiera, il paesaggio è incredibile, ci sono segni che indicano: lookout, quindi ci siamo fermati a guardare. Quando siamo arrivati a Kailua, il tempo è cambiato, ha iniziato a piovere. Mentre andavamo verso il centro del grande vento, più camminavamo, più pioveva, era quasi un temporale! Quando siamo arrivati al grande vento, la pioggia è diminuita, finalmente abbiamo usato i poncho monouso, c'erano pochi turisti, abbiamo guardato la storia tragica, siamo scesi alcune scale e siamo andati via di corsa. Dopo aver lasciato il grande vento e siamo andati verso il palazzo reale, la pioggia si è fermata e il tempo è diventato sereno. Abbiamo visitato il palazzo Lolani, il municipio, la statua del re, il palazzo di washington, lo stato del parlamento, il museo del vescovo, la chiesa e così via. Anche la torre Aloha era una tappa prevista, stranamente questo punto panoramico così bello era praticamente deserto! Siamo saliti sull'ascensore fino al decimo piano della torre Aloha, abbiamo trovato una posizione eccezionale per ammirare il bellissimo paesaggio, da un lato c'è una vista magnifica sul porto, dall'altro c'è una vista panoramica sulla città di Honolulu, è stato davvero piacevole. A pranzo abbiamo mangiato qualcosa di semplice, la sera siamo andati al ristorante Fook Yuen Seafood per mangiare aragosta! Pensavamo che aprissero alle cinque, ma in realtà aprono alle cinque e mezza, siamo arrivati troppo presto. Tuttavia, se non hai prenotato un tavolo, devi arrivare presto, siamo entrati alle cinque e mezza, dieci minuti dopo non c'erano più posti. L'aragosta costa 11,99 dollari ciascuna, possiamo ordinare al massimo tre aragoste a testa, ma dobbiamo ordinare un altro piatto principale per poter ordinare l'aragosta. Ogni piatto costa circa 10-15 dollari, non c'è molta differenza tra i piatti di carne e quelli vegetariani, il riso fritto yangzhou e le vongole fritte costano la stessa cifra, al tavolo accanto abbiamo visto che hanno ordinato una verdura saltata, 12 dollari. Quindi, essendo amanti della carne, abbiamo ordinato tre piatti principali a base di carne: filetto, maiale in agrodolce, vongole fritte. Abbiamo anche ordinato tre aragoste (in zuppa, con cipolla e zenzero, con salsa di fagioli neri). Abbiamo mangiato fino a saziarci. In totale 99 dollari. Dopo cena abbiamo controllato l'orario e abbiamo scoperto che potevamo arrivare giusto in tempo per lo spettacolo di fuochi d'artificio settimanale dell'hilton, tutti seduti sull'erba a guardare i fuochi d'artificio, era la prima volta che guardavamo i fuochi d'artificio mentre soffiava il vento marino, fantastico! Abbiamo passeggiato per Waikiki di notte, alle nove e mezza non abbiamo resistito alla tentazione di The Cheesecake Factory, siamo entrati per uno spuntino (in realtà era anche previsto). MGD, anche a quell'ora dovevamo fare la fila, abbiamo deciso di portare via. Per quanto riguarda il prezzo, non è economico, due torte costano 150 RMB, ma in effetti sono grandi! Alla fine non siamo riusciti a finire. Abbiamo fatto poche foto. Sulla strada di casa abbiamo comprato un tappetino al supermercato ABC, economico, in offerta a 2,99 dollari. Domani andremo a fare snorkeling a Hanauma Bay.

Eh sì, ovunque ci sono queste alte palme da cocco, sotto c'è l'ombra delle loro foglie ondulate.

Utente QEEQ

Quel tramonto era troppo bello

With the Wind

Prenotato per la mattina per vedere le balene, le megattere tornano a Hawaii per l'inverno. Febbraio e marzo sono i periodi più facili per vedere le balene.Le balene hanno girato un video, ci sono poche foto, è difficile fare foto istantanee.Pomeriggio rientro in hotel per una piccola pausa, verso nord.Obiettivo: paese di HAWI, pololu valley lookout Lungo la strada siamo anche incontrati una serie di veicoli militari americani.

gorgeous

"Speriamo in un aggiornamento! Siamo arrivati in tempo per il live!"

Utente QEEQ

Sì, dappertutto ci sono questi alberi di cocco alti, sotto c'è l'ombra ondulante delle palme.

NightRain

Hanno sentito che Hawaii ha diverse spiagge colorate, vorrei andare a vederle!

Utente QEEQ

Fine di questo viaggio, si può iniziare a progettare il prossimo~~

User avatar

Guidare in Hawaii è davvero fantastico!

Utente QEEQ

Hawaii è molto bello, penso che avrei già soddisfazione andarci una volta. Come mi è rimasto impresso nei film americani, è un luogo dove andare in vacanza.

User avatar

Lì l'acqua del mare è così blu!

XiaoYunCrazy

Hawaii è il mio vacanze di lusso l'anno prossimo!

SmoothNow

Sono solo io che non sono uscito a giocare .. l'host si aggiorna rapidamente

With the Wind

Oggi, proseguendo lungo la 19th Highway verso nord, andiamo a vedere Waimea, waipio valley outlook; poi andiamo a Hilo con il fiume Akaka; infine percorriamo la 200th Highway fino a Mauna Kea. Oh! Un giorno molto pieno!

User avatar

Risposta da Phoenix's Love (pseudonimo) Grazie per l'attenzione! Aggiorno subito!