Erskine Falls, [object Object]

Erskine Falls Access Rd, Lorne VIC 3232
4.2

Introduzione

Nella regione di Ottervei, c'è uno scenario mozzafiato - la cascata di Erskin. Questa è una delle cascate con il dislivello più grande e, per apprezzare meglio questa bellezza, i visitatori possono andare alla piattaforma di osservazione o camminare lungo il sentiero per sentire lo shock della cascata. Se si desidera osservare da vicino la cascata, è possibile anche camminare fino alla base della cascata e godersi la bellezza da vari angoli. Inoltre, ci sono diversi sentieri escursionistici nel parco per i visitatori che desiderano fare esercizio nella natura. Se si decide di stare nel parco durante la notte, i campeggi sono una buona scelta. Questi campeggi sono completamente attrezzati con attrezzature per barbecue, docce e servizi igienici.
Indirizzo
Erskine Falls Access Rd, Lorne VIC 3232
Orari di apertura
24 ore (i visitatori possono campeggiare all'interno del parco nazionale di notte).
Trasporto
I passeggeri a guida autonoma possono partire dal Centro Turistico di Lorne, proseguire verso sud lungo Mountjoy Parade per 1-2 minuti, svoltare a destra all'incrocio con Williams Street, percorrere Williams Street per 1-2 minuti, quindi prendere Erskine Falls Road per circa 12 minuti fino ad arrivare alla cascata.