Arrivo a Taipei il 29, inizio il 31 a mezzogiorno e torno a Taipei il 7 sera, è troppo impegnativo fare un giro dell'isola in così poco tempo ?

3 Risposte

User avatar
Utente QEEQ

Stimato per essere di fretta, hai un po' di tempo meno.

Dovrebbe essere possibile. Dipende principalmente da come vuoi giocare. Sono tornato appena due giorni fa. Sono arrivato a Taipei alle 15:00 dell'8, ho corso la maratona di Taipei il 9, ho preso la macchina a mezzogiorno del 10 e l'ho restituita a mezzogiorno del 15. Ho fatto il giro dell'isola per 5 giorni, è solo un po' faticoso. Il 10, a mezzogiorno, ho preso la macchina e ho preso i bagagli che avevo lasciato in albergo: Palazzo presidenziale, Tempio di Lungshan, Chiang Kai-shek Memorial Hall (Liberty Square), Porto di Su'ao. Alle 19:00 sono arrivato a Taroko e ho dormito al Rainbow Bridge B&B. L'11 ho passato l'intera giornata al Parco Nazionale di Taroko, sono partito alle 17:00 e alle 19:30 sono arrivato a Chenggong, dove ho dormito al Sanxiantai. Il 12 ho viaggiato lungo la strada 11, visitando Sanxiantai, il porto di Chenggong, Shuhu Lake, Xiaoyeliu... Sono arrivato a Kenting alle 17:00. Il 13 ho passato l'intera giornata a Kenting. Il 14 sono andato a Kenting e alle 10:00 sono arrivato al Lago del Sole e della Luna. Il 15, alle 9:00, sono andato al Lago del Sole e della Luna e alle 12:00 sono arrivato all'aeroporto di Songshan. Dal 31 al 7, l'8 dovrebbe essere sufficiente.

User avatar
Utente QEEQ

Abbastanza affrettato, nell'ovest ci sono autostrade veloci, ma nell'est sono tutte limitate a 70, non si può andare veloce