Paradiso vacanziero - Settimana auto a Hawaiano di Oahu + Maui ?

57 Risposte

Attendere l'aggiornamento

Pensate alle Perle Harbor ancora addormentate, i giapponesi sono stati abbastanza cattivi

My Juliet

Alzarsi alle 6 del mattino, passare di nuovo il check-in, consegnare i bagagli, il controllo di sicurezza, la procedura di uscita. Quando si è arrivati al gate, hanno annunciato che stavano ancora aspettando la notifica dall'aeroporto di Pechino e che il decollo sarebbe stato dopo le 12. Prima di uscire c'era un 7-11, ho mangiato un delizioso onigiri. L'aereo ha continuato a ritardare, la compagnia aerea giapponese ha di nuovo fornito un buono pasto, prendiamo un'anguilla. Dopo 19 ore di ritardo, sono finalmente tornato nella calda casa di Pechino. (Fine del testo)

Il tempo sta diventando più tardo, il ristorante Mama's fish house a cui abbiamo prenotato a Paia è per le 19:30 (quando l'abbiamo prenotato in Cina non c'era posto prima delle 20:30, fortunatamente ci siamo chiamati per prenotare alle 19:30), quindi abbiamo girato per Paia. Abbiamo raggiunto Mama's fish house poco prima delle 19:30, ma qui era completamente buio, avremmo dovuto venire prima per giocare sulla spiaggia qui. Ci sono molte foto di famosi che si sono recati qui. Il brodo di lombo di granchio è fantastico. Antipasto: manzo piccante, molto tenero. Piatto principale: Mahimahi farcito con granchio e lombo di granchio, il sapore di granchio è molto intenso, davvero delizioso. La prima giornata a Maui è finita, domani alle 6:15 dobbiamo raggiungere il molo per partecipare alla visita guidata a Molokini & Turtle Arches Snorkel.

My Juliet

Tour include un pasto e l'ambiente della ristorazione che guarda il campo da golf è davvero bello! Dallo sperone di un vulcano spento a 3.000 metri di altitudine e con temperature vicine allo zero gradi si torna subito nella piena estate sulla costa, questo è il fascino unico di Maui.

Meravigliosa tramonto! Prima che il cielo si oscuri completamente, siamo usciti dal tratto tortuoso e siamo tornati a Kīhei per la cena. Abbiamo scoperto che Kīhei aveva anche un centro commerciale così grande grazie alla guida turistica che ci ha consigliato questo ristorante Coconuts Fish Cafe. Indirizzo: 1279 S Kihei Rd.

"Attendere l'aggiornamento"

E' davvero un paradiso per le vacanze

Utente QEEQ

Pearl Harbor ha un significato educativo

Che viaggio spettacolare!

E' troppo bello!

Che cosa strano con l'elsa d'argento!

Utente QEEQ

Davvero bellissimo l'alba, ne vale la pena anche se l'OP si è impegnato un po 'di più ~

"Spero che venga aggiornato."

Utente QEEQ

Eccellente, lungo viaggio, meraviglioso viaggio

Il cielo è così blu e innocente.

My Juliet

Continua a camminare lungo la strada e vedo alcune auto parcheggiate sul lato della strada, quindi decido di fermarmi e dare un'occhiata. Si tratta del sentiero naturale di Waikamoi (segnaletica a 9 miglia avanti a 0,5 miglia). Avevo letto online che qui si trovavano gli eucalipti arcobaleno, ma dopo aver camminato un po', mi sono reso conto che si trattava solo di un normale bosco e non ho trovato alcun grande gruppo di eucalipti arcobaleno. Considerando il tempo e lo sforzo fisico, ho deciso di tornare indietro. Parco Kaumahina Wayside State (segnaletica a 12 miglia avanti a 0,2 miglia). Questo è il primo punto di riferimento che mi ha impressionato lungo la strada per Hana, con un blu che colpisce gli occhi. Guardando lontano verso la penisola di Ke'anae. Un posto così bello per un picnic non poteva essere trascurato, godendo di un pranzo preparato sotto gli alberi, vicino al mare. Dopo il pranzo, ho continuato lungo la strada, il prossimo punto d'interesse era Ke'anae Peninsula (17 miglia). Tuttavia, non ho trovato segnali stradali evidenti o parcheggi, e mentre guidavo ho realizzato di aver superato metà della strada per Hana. Inoltre, non c'era un luogo adatto per girare, quindi ho continuato a guidare. Ho visto la cascata delle Tre orsi (Three bears falls) sul lato della strada (segnaletica a 19 miglia avanti a 0,25 miglia), ma tutti i pochi parcheggi disponibili erano pieni. Visto che era solo una piccola cascata, ho deciso di non fermarmi. La strada è diventata sempre più difficile, con salite evidenti e sembrava di essere in mezzo alle montagne, con una serie di curve strette e tratti di strada a senso unico, alcuni molto lunghi e insidiosi, senza visibilità per il traffico in arrivo che poteva creare problemi in caso di veicoli che si incontravano. Inoltre, c'erano lavori in corso lungo il percorso e, per peggiorare le cose, ha iniziato a piovere. Da una leggera pioggia è piombato un temporale e, a quel punto, ho deciso di tornare indietro non appena possibile. Così, la mia sfida sulla strada per Hana è arrivata fino a 24 miglia, lasciando qualcosa da considerare per la prossima volta. Sembra proprio che il tempo possa cambiare drasticamente in montagna. Dopo essere tornato indietro, la pioggia è diminuita e, in alcune parti del percorso, la strada era asciutta, suggerendo che era solo la montagna ad avere pioggia. Durante il ritorno, ho cercato più attentamente e ho scoperto una piccola strada sulla destra che portava a una pittoresca comunità locale, come descritto nelle guide, situata su una penisola. Chiesa metodista di Ke'anae costruita nel 1860. Tuttavia, da questo villaggio non ho trovato un modo per raggiungere la spiaggia, così sono tornato sulla strada per Hana. Questa volta ho fatto una breve pausa a metà strada. Il famoso pane alla banana è davvero delizioso.

Per favore

Haleakala

Cima Diamond Head (Diamond Head Crater)Ultimo punto del nostro viaggio alle Hawaii: il vulcano Diamond Head. La Diamond Head è considerata il simbolo delle Hawaii ed è un cratere di un vulcano spento. Si dice che il capitano Cook, il primo uomo britannico a scoprire le Hawaii, abbia visto la cima dell'intera montagna emettere una luce blu notturna, che brillava come una perla blu, e l'ha chiamata Diamond Head, credendo di aver trovato diamanti. Anche se oggi il tempo è brutto e le foto non sono buone, quando si sale al culmine del vulcano lungo il sentiero, è comunque un'esperienza molto emozionante! Quindi salire sulla Diamond Head è un must per Oahu!Panorama di Waikiki dal Diamond HeadSfortunatamente non avevo una telecamera grandangolare per riprendere la vista completa del cratere. Sull'altopiano del Diamond Head, pioveva a sprazzi e a volte a catinelle, anche se avevo una ombrello e sono tornato in macchina completamente bagnato. Il tempo a Oahu non è dei migliori!Il nostro viaggio alle Hawaii di sette giorni sta per finire, il tempo è passato troppo velocemente! Sera, ancora shopping!Anche il viaggio di ritorno è stato a Tokyo con scalo, ma non ci siamo mai aspettati che la neve annunciata per molto tempo a Beijing cadde proprio il giorno del nostro rientro. L'ora di partenza del volo era alle 18.30, ma è stata posticipata alle 21:00, Japan Airlines ci ha fornito dei buoni pasto, quindi siamo andati a mangiare una tagliata di ramen. Tornati all'ingresso, dopo una lunga attesa, ci hanno informato che il volo non poteva decollare quella sera e che l'aeroporto internazionale di Narita è chiuso di notte, quindi dovevamo prelevare tutte le nostre valigie, fare le formalità doganali e ripetere il check-in il mattino seguente alle 7. E, e, e solo con sacco

My Juliet

Osservatorio sul Monte Al di là della montagna, al di là del mare ... Cosa pensi che questa foto "gettarsi nel mare di nuvole" sia stata scattata? La foto sopra è stata scattata da questa carina guida professionista, che si è sdraiata a terra per scattare a tutti i passeggeri del pullman! "Lo Haleakala ha creato il territorio orientale di Maui, l'azione combinata del vulcano e delle acque fluviali ha formato una depressione lunga 12 chilometri, larga 4 chilometri e profonda 910 metri. All'interno della depressione si trovano numerose caratteristiche geologiche vulcaniche, come una decina di coni di eruzione vulcanica." Oggi ho visto l'alba, peccato che l'aria fosse ancora troppo umida, non ho visto un cratere così chiaro, devo solo fare una mappa di guida sul posto.

Molokini "Isola di Maui, l'atollo di Molokini ha un'area di circa 90.000 metri quadrati e si trova a 4 chilometri di distanza dall'isola di Maui, è uno dei luoghi di immersione e snorkeling più famosi del mondo, con circa 250 specie di pesci e animali marini che si aggirano intorno all'atollo, l'acqua è trasparente e la visibilità è di circa 50 metri, il miglior momento per fare snorkeling è al mattino. "La prima volta a Maui, è inevitabile visitare i luoghi famosi prima di tutto, il prezzo è svegliare presto, svegliare presto, svegliare presto. In Cina, ho già prenotato il tour di snorkeling più grande di Maui, Pacific Whale Foundation, per il tour di snorkeling di Molokini e Turtle Arches, con una durata di 6:15, al porto di Ma'alaea Harbor. Questo è il motivo per cui ho scelto di soggiornare a Kihei, il porto di Ma'alaea Harbor e Haleakala, che devono essere i più vicini. Il sito per prenotare il tour di snorkeling è: l        http://www.pacificwhale.org/content/molokini-turtle-arches-snorkelIniziamo con una foto di Molokini presa da Zhang Jian per vedere l'immagine completa, che assomiglia a una luna nuova. Nonostante la guida indicasse che ci vorrebbe solo 20 minuti di auto per arrivare al porto, ma la strada non era familiare, era anche notte, alle 6:15 si doveva riunire, e alle 5:30 abbiamo lasciato l'hotel. Pacific Whale Foundation si trova proprio accanto al Maui Ocean Center, c'è un parcheggio enorme, arriviamo quando non è ancora aperto, ma ci sono un po' di persone che sono arrivate prima di noi, ci salutiamo con "too early" In realtà alle 6:15 è solo l'ora di inizio riunione, l'orario di part

My Juliet

Continuando il cammino, si arriva a Kailua, la città natale di Obama, che gli stranieri hanno votato come la seconda spiaggia più bella di Hawaii, la spiaggia di Lanikai. Ma stasera avevamo prenotato un pranzo di Luau alle 4 p.m. e il pullman ci avrebbe riportato al nostro hotel, e quando ci siamo svegliati stamattina, abbiamo visto che l'autostrada di fronte era ancora bloccata come ieri, quindi abbiamo dovuto interrompere il nostro tour e tornare al nostro hotel. Non ci aspettavamo che il viaggio di ritorno fosse così scorrevole e siamo tornati al nostro hotel alle 3 p.m. Ci siamo riposati per un po' e abbiamo visto che cominciava a piovere. Luau è un pranzo di autentico stile hawaiano con pollo arrostito al surf e spettacoli, e un amico ci ha consigliato Paradise Cove sull'isola di Oahu, quindi abbiamo prenotato il nostro tour di Luau in anticipo. Ma dopo 10 minuti di ritardo, il pullman di tour è arrivato e il personale ci ha detto che a causa del maltempo il nostro pranzo di Luau era stato annullato! Solo un po' di pioggia... mi sentivo come se avessi perso il mio cuore! Quindi ci siamo limitati a mangiare e fare shopping a Waikiki. Involontariamente siamo entrati nel famoso Cheesecake Factory e il delizioso cheesecake allo zucchero fondente ha confortato il mio cuore ferito. Dopo aver finito di mangiare, siamo usciti e ci siamo accorti che c'era una lunga fila all'ingresso. Quindi è arrivato il momento dello shopping anticipato...

Utente QEEQ

Aspetta l'aggiornamento, autore pubblica presto!

My Juliet

Avendo chiesto al commesso della roulotte, ho appreso che la strada per arrivare in riva al mare della penisola di Ke‘anae era proprio un po' avanti (a 17 miglia). Questo è un incrocio a tre vie, quindi abbiamo perso il percorso principale poiché provenivamo dalla strada principale. "Dalla curva della strada di Hana si vede subito molti veicoli parcheggiati qui. Questo luogo è stato quasi completamente distrutto dal tsunami nel 1946, quindi si sa che le onde qui sono estremamente pericolose. Le onde sono sicuramente più grandi di Hookipa e puoi fotografarti a breve distanza dalle onde senza paura di essere trascinato via dal mare. Il rumore delle onde che colpiscono le scogliere è così forte che sembra che tutti gli altri suoni del mondo siano silenziosi, è un'esperienza che ti lascerà per sempre il cuore colpito!" Questo è un'introduzione dal manuale di viaggio, e appena siamo arrivati siamo stati sicuri di aver trovato il posto giusto! Nella mia mente ripetevi solo quattro parole: "mare in tempesta".Le foto non possono mai rendere l'impressione di questa enorme forza delle onde, le onde si innalzano una sopra l'altra, il rumore delle onde è come un drago che grida, che colpisce le rocce vulcaniche nere. I turisti sono pochi, alla fine sembra che ci siano solo noi due sotto un albero sbilenco mentre facciamo pose per le foto da soli.Un panorama, sotto una nuvola di nubi dense che dà un po' di malinconia..Una volta lasciata la strada di Hana, sembra che il cielo si sia schiarito di nuovo e verso il tramonto siamo arrivati a Ho’okipa Beach Park, dove c'era molti surfisti, vedere i loro gesti di nuoto è davvero invidiabile.

Nel pomeriggio, percorri la Maui West Line da kihei verso sud, qui è la zona ricca dell'isola, con vari hotel di lusso e campi da golf, la strada costiera è ombreggiata da alberi verdi su entrambi i lati, il paesaggio è bello e ci sono poche persone, più rilassante rispetto alla direzione nord-ovest. La spiaggia di big beach (parco statale di Makena) nell'angolo sud-ovest di Maui è considerata la spiaggia n. 1 di Maui ed è la spiaggia più bella per ammirare il tramonto, la mattina la guida entusiasta ci ha anche detto che la sabbia qui è dorata, davvero merita la sua fama! Di fronte c'è la formazione rocciosa a forma di mezzaluna che abbiamo visitato due giorni fa per fare snorkeling, con i colori del tramonto che vanno dall'oro al rosa, è davvero spettacolare. Quando il sole tramonta, la sabbia della long beach è davvero dorata! L'isola sulla destra è Molokini. Al tramonto, mio marito è l'unico nuotatore.

My Juliet

Il ristorante KO riunisce i piatti di tutti i paesi come Hawaii, Giappone, Corea, Thailandia, Vietnam. I sushi sono davvero buoni!OrataFinalmente non devo alzarmi presto e ho dormito una lunga dormita pigra sul grande balcone della stanza. Il campo da golf davanti all'hotel.La prima volta che ho goduto di un pomeriggio di relax dopo quattro giorni.Nonostante il dispiacere, è arrivato il momento della partenza. Riassumendo il mio itinerario a Maui, è stato troppo impegnativo, più turismo che vacanza. La prossima volta, devo godere al massimo del sole e della spiaggia, senza correre in giro.

Big Wei

In cima

Chief Planner

Molto bravo!

My Juliet

Lahaina - vecchia città baleniera. Come descritto nei consigli, la strada per Lahaina è anche la strada a 108 curve, per lo più a senso unico, ma ci sono molte più auto di quella per Hana, e ci sono anche molti camion lunghi, quindi è un po 'tensivo guidare. Ma dire che il paesaggio lungo la strada è meraviglioso, per lo più lungo la costa, con un lato blu intenso dell'oceano che si apre alla vista, meraviglioso. Lungo il percorso ci sono parcheggi ogni tanto, molto comodi, e quando si vede un bel paesaggio non si può fare a meno di fermarsi.

User avatar

il sole sta per uscire, ha cucito un bordo d'oro alle nuvole, un po' come la lava..per gli ospiti che non possono sopportare il freddo, c'è la possibilita' di vedere l'alba dal centro visite attraverso le finestre..sull'altopiano di Haleakala cresce una pianta unica, l'eleocharis, che a causa del freddo e della mancanza di ossigeno cresce molto lentamente, e impiega circa 20 anni per fiorire, dopodiché le sue foglie diventano cenere. questa è una pianta magica che si può trovare solo sull'altopiano di Haleakala..l'eleocharis dopo la fioritura..

"Aspetta l'aggiornamento"

User avatar

Che bello paesaggio, che bello padrone di casa!

Utente QEEQ

mare è così blu, veramente vorrei divertirmi un po'

My Juliet

E' vero che le cose belle valgono la pena di attendere, ed è proprio vero per il viaggio a Hawaï. Il nostro itinerario originariamente previsto per il Capodanno cinese è stato annullato a causa di motivi estremamente speciali della nostra azienda. Tutte le prenotazioni per gli alberghi erano state fatte su Priceline e non erano cancellabili, pensavamo di aver perso tutto, ma i nativi americani sono molto accomodanti. Dopo aver fatto appello a loro e spiegato la situazione, Priceline ci ha aiutato a comunicare con alcuni alberghi e ci hanno rimborsato completamente. La cosa peggiore è stata la carta di volo, per cui ci sono state delle penali di 2000 dollari a persona per il cambio di data, e il cambio era consentito solo entro un anno, quindi abbiamo dovuto posticipare il viaggio all'ultimo limite - novembre. Abbiamo perso l'opportunità di vedere le balene.

Utente QEEQ

Che bellezza, sarebbe bello poter vivere lì.

User avatar

Hawaii è davvero bellissima (sono qui per testare la mia immagine del profilo, haha)

Bel tramonto!

Continua a cantare~

"Bravo!"

Belissimo tramonto!!

Utente QEEQ

Hahah, sono davvero impegnati!

Buon viaggio!

Utente QEEQ

Veramente molto simile a una luna!

XiaoYunCrazy

Davvero un posto perfetto per una vacanza, ti fa dimenticare di tornare a casa

LittleRain

Wow!! Gli appassionati di cibo stanno sgocciolando la saliva~

Piggy loves Donkey

"Il proprietario, aggiorna presto!"

SweetMiMi

"Eh, qui apre il grafico rotto?"

Butterfly

Il tempo del viaggio è particolarmente prezioso.

My Juliet

Hawaill Wailea-MakenaLa crociera per vedere l'alba dal vulcano Haleakala è finita alle 11 e siamo tornati in hotel. Abbiamo sistemato i bagagli e ci siamo diretti a Wailea-Makena per soggiornare all'hotel The Fairmont Kea Lani e provare l'esperienza degli hotel di lusso di Maui. Nella zona di Wailea ci sono tre hotel di lusso che si affacciano direttamente sulla spiaggia: Fairmont, Four Seasons e Grand Wailea. L'hotel Fairmont è stato progettato dall'architetto spagnolo Jose Luis Ezquerra, esperto di architettura mediterranea e del Medio Oriente. La sua architettura si ispira a quella di Antoni Gaudi, come si può vedere dalle cupole a forma di arco, dal cortile centrale e dalle linee ondulate della facciata. Il colore bianco della struttura è stato scelto per richiamare il colore della spiaggia Kea Lani (bianco come il cielo) e anche per richiamare il fiore plumeria, simbolo dell'isola. Differentemente dalle spiagge private degli hotel di Sanya, quelle di Maui sono aperte al pubblico. Alla check-in ci sono stati regalati dei fiori per la testa, ma ero già abbastanza scottato. Ho cambiato abito e ho iniziato a posare per le foto.

User avatar

Bassocegli una finestra, ha piovuto tutto il giorno. Oh, non è una buona scelta visitare la spiaggia in questo tipo di tempo. Quindi ho discusso con mio marito e abbiamo deciso di andare a Pearl Harbor. Il maggiore del protagonista della storia epica della seconda guerra mondiale che sto leggendo, Valen, era stato un pilota navale in Hawaii all'epoca. Quando siamo arrivati a Hawaii insieme con Japan Airlines e un aereo di giapponesi, avevamo un senso strano dentro, non sapevamo come si sentissero i giapponesi a Hawaii. Il GPS non sapeva per una ragione, durante il viaggio verso Pearl Harbor ci ha fatto sbagliare molte volte, ci ha fatto girare intorno a Pearl Harbor, la volta più assurda è stata quando abbiamo preso una strada di montagna, abbiamo guidato per mezz'ora in montagna prima di trovare una uscita per tornare indietro. Sembra che gli Stati Uniti abbiano imparato la lezione e abbiano nascosto Pearl Harbor nel GPS dopo quell'infausto evento. Quando abbiamo fermato il GPS in un parcheggio temporaneo sulla strada, un'auto della polizia si è fermata e un uomo anziano ci si è avvicinato, mi sono sentita subito nervosa, ho pensato alle guide su come comportarsi quando si incontra la polizia. L'uomo anziano ci ha solo chiesto se avevamo bisogno di aiuto o avevamo qualche problema. Abbiamo spiegato che eravamo solo persi e cercavamo la strada. Dopo aver riposizionato il GPS, abbiamo scoperto che tutti i veicoli sulla strada viaggiavano troppo velocemente e la circolazione era molto densa, non avevo alcuna possibilità di inserirmi. In quel momento, l'adorabile uomo anziano ha parcheggiato la sua grande auto della polizia sulla strada principale, bloccando gli altri veicoli, permettendomi di andare avanti, un uomo gentile, mi ha commosso! Se seguiamo le indicazioni del GPS, non arriveremo a Pearl Harbor,

Round Purple

Wow, questo cielo blu e le nuvole!

North North

Il mare che hai fotografato sembra una chiffon!

My Juliet

Torniamo al paese di Lahaina, qui c'è tanto movimento! Dopo aver cercato per un po', finalmente abbiamo trovato il famoso parco dei ficus (Banyan Tree Park): l'antica storia del fico risale al 1873 e ora è diventato un bosco a sé stante, molto impressionante. Lungo la strada commerciale di Lahaina la strada è stretta e ci sono molti automobili, quindi è difficile trovare parcheggi. Siamo stati costretti a fare sette giri a sinistra e otto a destra, ma alla fine abbiamo trovato un parcheggio gratuito in un vicolo. Ecco quindi il parco dei ficus! Il parco dei ficus è circondato da molti edifici storici, musei e antichi luoghi di rappresentanza (Old Lahaina Courthouse), che presentano la storia di Lahaina. La principale strada (Front Street): è l'asse principale di Lahaina, con negozi e ristoranti dappertutto. Considerando il percorso così tortuoso per il ritorno, sarebbe stato un vero sfogo per me guidare di notte, quindi ci siamo limitati a fare un giro veloce e a mangiare una salsiccia e un gelato, e abbiamo rinunciato a cena a Lahaina. Le strade di Lahaina sono bordate da ficus, molto belle. Nel momento in cui il sole si sta tramontando, siamo giunti proprio sulla spiaggia che avevamo già visitato in precedenza, quindi ci siamo fermati qui per ammirare il tramonto.

User avatar

Primo impatto a Honolulu Noi americani ci hanno dato una mano con il noleggio di macchine, il processo di restituzione non è durato più di 5 minuti, parcheggio lì e via! Ancora una volta con l'aereo a elica di Island Air, questa volta tutto è stato incredibilmente stabile, sembra che possiamo dare un nome giusto a loro! Siamo arrivati all'aeroporto di Honolulu, sempre con Hertz, probabilmente visto il mio record di noleggio a Maui, non ci sono stati nessun tipo di vendite e ho ricevuto la mia auto in modo estremamente rapido. Appena usciti dall'aeroporto ci siamo scioccati, questa macchina è bloccata, pensavamo di essere tornati a Pechino! Da l'aeroporto abbiamo attraversato un traffico intenso fino a Waikiki, più di un pomeriggio di traffico di punta della seconda cintura! Subito abbiamo pensato che ci fosse un paradiso terrestre tra Maui e Honolulu! Abbiamo soggiornato al Royal Garden a Waikiki, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia di Waikiki, attraversando un grande parco. Il Royal Garden è vicino alla parte più animata di Waikiki per le attività commerciali, quindi il rapporto qualità-prezzo è abbastanza alto. Il parcheggio a Waikiki è famoso per essere difficile, quindi abbiamo deciso di essere lussuosi e di utilizzare il servizio di parcheggio dell'hotel, che costa 30 dollari al giorno, anche se un po' costoso, ma il senso di libertà di tornare all'hotel e lasciare l'auto davanti all'ingresso è comunque molto soddisfacente. Se non fosse stato per il traffico, avremmo potuto vedere il tramonto a Waikiki, ma siamo arrivati un po' tardi ... un po' come a Sanya! La zona commerciale di Waikiki la sera è fantastica, seguiti dal consiglio di Yelp siamo arrivati a questo ristorante giapponese con molte

My Juliet

La strada di HanaleiIl vangelo dice che per andare a Hanalei è meglio partire presto per evitare le code, ma io volevo svegliarmi alle 6 del mattino, ma a causa del fuso orario sono sveglio alle 2 di notte, e non sono riuscito a dormire fino all'alba. Così ho deciso di non farmi fretta e di cucinare la carne e le uova e gustarmi il breakfast nella grande sala con la luce del sole che filtrava dalle finestre.Dopo aver mangiato e bevuto abbondantemente, ho portato con me il pranzo e sono partito! Così ho avuto l'opportunità di vedere il resort di giorno, e solo una parola può descrivere la bellezza: meraviglioso!Arrivo alla strada di Hanalei! Sull'isola di Maui l'AT&T ha pochissima copertura, quindi il mio cellulare non funziona con Google Map, e il mio navigatore TomTom non trova i luoghi di interesse. Non c'è da meravigliarsi che i guide turistiche abbiano dettagliatamente indicato i chilometri per trovare i luoghi di interesse! La strada

User avatar

In attesa del momento opportuno si puó visitare l'esposizione, rivivendo la storia scioccante e dolorosa. Qui è assolutamente necessario noleggiare un audio-guida e seguire il percorso indicato sulla mappa con i numeri, visitando i luoghi e ascoltando le spiegazioni. Il caccia giapponese "Kamikaze" Il primo radar. Quel giorno il radar aveva rilevato il gruppo di aerei giapponesi, ma il ufficiale di turno aveva frainteso e pensava che fossero aerei militari americani provenienti da California, perciò non li aveva presi sul serio. Sull'ingresso si trova la scrittura che indica di dover aspettare almeno 5 minuti prima dell'ora prevista per entrare nel teatro "Theater" e di dover prima vedere un film che racconta la storia del secondo conflitto mondiale prima e dopo l'attacco a Pearl Harbor, che dura circa 20 minuti. Poi si deve uscire dal teatro e raggiungere il molo dove si prende il battello che ci porta all'USS Arizona Memorial. 1177 marinai sono morti insieme all'USS Arizona e sono sepolti sotto l'oceano a fianco della nave. Ancora oggi l'acqua della superficie dell'oceano è incolore a causa dell'olio che ancora persiste. Il ricordo della guerra non è per la vendetta di generazioni, ma per pregare per la pace nel mondo! Per motivi di tempo si è visitato solo l'USS Arizona Memorial e si è poi lasciato Pearl Harbor per raggiungere Diamond Head, che non era stato visitato ieri.