【2016 viaggio di Capodanno negli Stati Uniti a ovest di Los Angeles + Death Valley + Las Vegas 9 giorni 7 notti, allegato noleggio auto + biglietto NBA】 ?

12 Risposte

Bai Xiaoruo

Questa partita è iniziata alle 7:30, e quando sono uscito dal campo alle 23:00 circa, il rammarico per non aver visto Kobe era già stato completamente cancellato. Se fossi venuto a Los Angeles senza essere venuto qui, sarebbe stata la cosa peggiore! Sì, così, un viaggio in Ovest americana senza troppe complicazioni (perché ho lasciato il paese con due dottori americani e un dottorato di ricerca in Inghilterra), per lo più tutto è stato risolto da loro, tranne quello che ho fatto io, che è stato sicuramente ordinare il cibo. Prima di partire non avevo mai imparato così tanti nomi di pesce e di frutti di mare in inglese, quindi ho sempre ordinato solo i piatti con disegni. Penso che la cosa più difficile per me sia stata ordinare il cibo. Sono stato abbastanza fortunato ad aver avuto persone che mi hanno aiutato con tutto il resto. Penso che abbia scritto questo resoconto molto dettagliatamente, quindi se avete domande su questo resoconto, potete chiedere a me in qualsiasi momento!

Utente QEEQ

Un bacio volante al proprietario, il diario di viaggio è fantastico

User avatar

Scritto in modo dettagliato e pratico

Bai Xiaoruo

Secondo il cognato che è arrivato da nord Carolina, gli abitanti della California guidano in modo aggressivo, con velocità elevate durante le sorpassate, quindi è meglio essere cauti quando si guida su strada. Parcheggio a Los Angeles: i parcheggi a pagamento a Los Angeles variano da 5 a 30 dollari, a seconda che si paghi per ora o per il numero di visite, ma dipende anche dalle indicazioni del parcheggio. Alcuni parcheggi accettano solo contanti, quindi è meglio avere con sé del denaro piccolo. Ci sono parcheggi pubblici, privati, lungo la strada (i più economici) e alcuni gratuiti (ad esempio negli outlet). Ci sono parcheggi privati, soprattutto quelli che non hanno un prezzo per ora, se si parcheggia per poco tempo, è meglio chiedere un prezzo più basso. Ad esempio, quando eravamo a Santa Monica, i parcheggi lungo la strada erano pieni, quindi abbiamo parcheggiato nel parcheggio, dove il prezzo era di 15 dollari, ma dopo aver negoziato abbiamo pagato solo 5 dollari. Carburante: se si guida un SUV, ci sono molte stazioni di servizio e non ci sono poche catene come in Cina, ci sono molte marche diverse, spesso si trovano in gruppi lungo le autostrade fuori dalle città, i prezzi possono variare a seconda del luogo. Attenzione: quando si restituisce il veicolo, non dimenticare di riempire il serbatoio di carburante! Restituzione del veicolo: rispetto al noleggio, restituire il veicolo è molto semplice. Guida il veicolo nella sede dell'agenzia di noleggio, segui le indicazioni "Rental Car Return" per trovare il posto di ritiro, segui le indicazioni dei cartelli fino a parcheggiare il veicolo nel posto designato! È molto veloce e poi riceverai un ricevuta stampata che elencherà tutte le spese del noleggio. Poi puoi

User avatar

Ecco come si presenta lo Staples Center dal di fuori: Staples CenterLa strada in questione è una via nord-sud. Essendo arrivati presto, abbiamo parcheggiato e camminato verso nord per molto tempo prima di avere la fortuna di vedere la grande varietà di parcheggi a pagamento che ci hanno sbalordito: Il parcheggio accanto allo Staples Center dovrebbe costare 30 dollari, mentre il nostro è stato di 15 dollari. Se si cammina a nord di 20 metri, il prezzo sale a 20 dollari. In altre parole, più si avvicina allo Staples Center, più costa il parcheggio. Come si può vedere dalla figura sottostante, il parcheggio più vicino allo Staples Center costa già 25 dollari. Se non sbaglio, camminando verso nord per circa 10 minuti dalla struttura, il parcheggio costa solo 10 dollari. Quindi, se si arriva presto e si è disposti a fare due passi in più, si può trovare un posto dove parcheggiare a un buon prezzo. [[Cena]] Appena abbiamo mostrato lo Staples Center dalla facciata principale, siamo entrati dalla parte posteriore. Staples CenterCi sono molte piazze intorno allo Staples Center, dove ci sono molti posti dove mangiare. Ci sono anche alcune bar carine con molti televisori. Ci sono circa 20 ristoranti intorno allo Staples Center. Quelli che arrivano presto possono anche utilizzare il loro yelp per trovare un posto dove mangiare e poi andare allo Staples Center per divertirsi. La maggior parte dei giochi si svolge alle 19:30, ma ci sono anche alcuni inizi alle 18:30. Se si arriva tardi, si può anche entrare direttamente nel campo e acquistare cibo da mangiare all'interno. PS: Non è consentito portare cibo e acqua all'interno dello Staples Center. Siate attenti! [[Ingresso]] Quando sono arrivato allo Staples Center dal ristorante cinese vicino dopo

Utente QEEQ

Invidia il proprietario di poter uscire a giocare.

User avatar

Hahahaha, un'esperienza di intervista cosí incoraggiante!

Utente QEEQ

Alamo: autonoleggio facile e veloce in caso di code.

User avatar

Wow, i biglietti NBA sono spiegati in modo molto dettagliato!

Ehm, molto dettagliato.

User avatar

Wow, emozionante! E' iniziato!

Utente QEEQ

risposta di rn Wow, davvero bravo!