Brivido diabolico: Auto viaggio a Phuket da Zhongguo, quando tutto è per la prima volta ?

14 Risposte

Utente QEEQ

Ma che tipo di azienda è questa, così buoni benefit

L'ambiente dell'alloggio è buono e ci sono anche una piscina.

Utente QEEQ

Cos'è una società così generosa!

Handsome Xiao Pan

Thailand è davvero un posto che si tiene a cuore, soprattutto per la sua vicinanza.

LittleRain

Il terzo giorno, dopo la colazione a buffet al mattino, siamo partiti per un tour panoramico della città di Phuket. Phuket Town si trova nel sud-est dell'isola di Phuket ed è la capitale della provincia di Phuket. Molti turisti si dirigono direttamente alle spiagge, trascurando la città di Phuket, che ha molti edifici storici ben conservati. Dopo pranzo in un ristorante a buffet in città, abbiamo guidato fino alla punta meridionale di Phuket per una mezza giornata di escursione, visitando il tempio Chalong, il più grande tempio buddista dell'isola, situato nella baia di Chalong. Nel pomeriggio siamo andati a Promthep Cape, il punto più a sud di Phuket, noto per il tramonto spettacolare. Dopo una breve pausa in hotel, siamo andati al mercato notturno di Patong per assaggiare i piatti di pesce fresco.

Primo giorno, alle 13:15, ci incontriamo all'aeroporto Internazionale di Baiyun e, dopo aver completato le formalità d'imbarco, prenderemo il volo internazionale di Thai Airways, Guangzhou-Bangkok. Arriveremo all'aeroporto di Bangkok e ci trasferiremo a Phuket. Poiché siamo in volo con Thai Airways, i bagagli vengono consegnati direttamente alla destinazione finale, quindi non dobbiamo prenderli. Arriveremo a Phuket verso la mezzanotte, e Phuket ha un fuso orario che differisce di un'ora rispetto alla Cina. Una volta arrivati all'aeroporto, recuperiamo i bagagli e ci dividiamo in gruppi in base alle auto che ci aspettano per recarci presso l'agenzia di noleggio auto all'aeroporto. Non ci hanno fatto aspettare molto e abbiamo ottenuto l'auto. Abbiamo prenotato il Phuket Graceland Resort And Spa, un hotel di lusso con vista sulla piscina, vicino alla spiaggia, alla zona dei bar di Bangla e alla zona di shopping di Jungceylon. Una volta arrivati all'hotel, ci siamo buttati a letto, perché il secondo giorno sarebbe stato pieno di divertimento!

LittleRain

Il secondo giorno, mi sono svegliato naturalmente la mattina, sono andato sul balcone, ho respirato l'aria fresca e ho visto stranieri nuotare nella piscina sottostante. Improvvisamente ho sentito che la vita poteva essere così bella. Mi sono alzato e ho fatto colazione a buffet con i colleghi nel ristorante dell'hotel. Dopo la colazione, ho fatto un giro sulla spiaggia di Patong fuori dall'hotel, l'acqua non era molto blu ma comunque pulita. Ho scattato alcune foto e sentito il vento marino soffiare. A pranzo abbiamo mangiato in un piccolo ristorante sulla strada, spendendo 120 baht per un piatto di riso fritto che ho trovato di gusto medio. Nel pomeriggio ho giocato a biliardo, bowling e altri giochi al coperto con i colleghi, c'erano dei premi ma il nostro gruppo non ne ha vinti. Nel pomeriggio siamo tornati in hotel ad aspettare il trasporto dell'agenzia di viaggi per andare a Phuket FANTASEA - Il parco a tema culturale notturno definitivo. FantaSea è l'unico parco a tema notturno sull'isola di Phuket, nonché il più grande mondo dei sogni sull'isola. Si dice che questo regno abbia costato 3500 milioni di baht e offre shopping, ristorazione e intrattenimento. Abbiamo apprezzato molto il grande ristorante a buffet, e ancora oggi ricordo la zuppa agrodolce. Dopo aver mangiato abbiamo assistito a uno spettacolo che ha raccontato antiche leggende tailandesi attraverso canti, balli, performance e trame emozionanti. Fuochi d'artificio, elefanti e costumi antichi ci hanno portato in un mondo fantastico. A tutti è stato chiesto di consegnare fotocamere e computer, anche se non ho capito molto, gli elefanti mi hanno lasciato un'impressione profonda. Tornato in hotel ho iniziato a studiare a fondo la cultura tailandese... Dopo lo spettacolo siamo tornati in hotel a riposare, dopo una giornata piena, i colleghi sono andati a fare il bagno nella piscina sottostante e si sono divertiti un sacco!

Utente QEEQ

Dove sono le immagini ad alta risoluzione promesse?

User avatar

Ginger Soup tailandese è buonissimo.

Good Union

Bel post, aspettando che l'host continui a mostrare i benefici

Wow, davvero bellissimo!

"Aspetta l'aggiornamento"

SpiritGold

Aspetta l'aggiornamento dell'host, come mai si è fermato improvvisamente..

Wrong Start

Questo mare è meraviglioso, bellissimo!